UNA NUOVA LETTRICE
Ciao, io mi chiamo Celeste Maffezzoni e sono la sorella più piccola di una ragazza della redazione. Ho solo pochi mesi ma la mia vita è già molto intensa: ho ben tre sorelle più grandi che mi coccolano ogni secondo, ho i riflettori puntati addosso e ora dedicano un numero di giornale a me! Wow, fantastico!
Appena arrivata a casa dall'ospedale ho capito subito che non avrei avuto la mia mamma solo per me: devo infatti “condividere” i miei genitori con le altre sorelle, ma per ora faccio finta di niente e continuo a stare attaccata a mia mamma, voglio godermela proprio come se la sono goduta loro.
Forse ho fatto ingelosire un po’ le mie sorelle, ma in fondo i miei spiegano loro che sono ancora piccola e ho bisogno di molte attenzioni, anche se effettivamente ammettono che esagero un po’, dato che appena mi mettono nella carrozzina mi metto a piangere!
Comunque, prima di salutarvi (dato che devo andare a mangiare) volevo intanto salutare tutti i miei coetanei nati nel 2019 e un augurio di tanta felicità a tutti i bimbi del mondo!
Ciao e a presto
Celeste Maffezzoni
Scritto da sua sorella Cristel